Nuove nomine per il prossimo Anno Pastorale

Mons. Maniago scrive alla Diocesi

Il nostro Vescovo, Mons. Claudio Maniagorende note oggi le nuove nomine per i presbiteri e le nostre Comunità Diocesane. 

Anche la nostra Comunità di SAN FRANCESCO DA PAOLA è interessata da questi spostamenti.

Infatti il nostro Vicario Parrocchiale, DON GIUSEPPE LATERZA, termina il servizio nella nostra parrocchia, dopo 5 anni, e si trasferisce come Vicario Parrocchiale a Santa Croce a Laterza. Siamo davvero grati a don Giuseppe per il suo servizio generoso e fedele. Noi tutti continueremo ad accompagnarlo con la preghiera e siamo certi che anche lui continuerà a tenerci cari nell'orazione quotidiana.

Il Vescovo dona alla nostra comunità un nuovo stabile sacerdote: DON ROBERTO PIGNATELLI che, terminato il suo servizio nel Seminario Diocesano e presso la Parrocchia San Martino in Ginosa, ritorna nella sua Massafra, per la prima volta dalla sua Ordinazione Presbiterale che è stata celebrata 5 anni fa. Don Roberto è un Presbitero giovane, volenteroso, con spirito di iniziativa che ha vissuto il suo ministero con estrema generosità. Ha ricevuto una solida formazione, soprattutto con don Rocco Martucci, e arriva tra noi desideroso di arricchire la sua esperienza. Si rivelerà sicuramente un dono prezioso per tutti noi.

Il nostro Vescovo inoltre nomina: Don Andrea Cristella, Parroco di San Martino Vescovo e Santa Maria del Rosario in Ginosa; don Mauro Ranaldi Parroco di San Nicola (Cattedrale) in Castellaneta; don Luigi Conte, Rettore del Seminario minore; don Giuseppe Ciaurro, Parroco di San Domenico in Castellaneta; don Giovanni Nigro, Vicario Parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria in Castellaneta.

Fonte di gioia per la Diocesi la nomina di don Vito Mignozzi come segretario della Commissione regionale per la dottrina della fede, l’annuncio e la catechesi, e quella di segretario della Commissione regionale per la cultura e le comunicazioni sociali di don Oronzo Marraffa.

Auguriamo a tutti BUON SERVIZIO PASTORALE ! ! !

 

 

 

Scrivi alla Parrocchia

 Puoi inviare considerazioni, commenti, proposte o puoi iscriverti al servizio: "Una PAROLA Per te"

premiQuestoPulsante